ELETTROPORAZIONE

TRANS CUTANIC SYSTEM fa parte delle apparecchiature di produzione Eurosun è un importante metodo tecnologico innovativo non invasivo, senza rischi, senza effetti collaterali, assolutamente indolore, ed è basato sui principi dell’elettroporazione e dell’elettroveicolazione.

I trattamenti non contengono: parabeni, isotiazolinoni, coloranti, profumi, e sono composti a due fasi distinte:

PRIMA FASE: permeazione. Consiste nell’applicazione di brevi impulsi elettrici speciali che agiscono sugli spazi intercellulari lipidici, provocando cambi molecolari che portano alla formazione di micropori che aumentano temporaneamente la permeabilità cutanea.

SECONDA FASE: elettroveicolazione. Consiste nel trasporto selettivo di principi attivi specifici direttamente nei distretti viso e/o corpo da trattare, mediante l’elettrorepulsione ionica di principi attivi polarizzati positivamente.

TRATTAMENTI VISO
- Anti-Age: maggiore compattezza e luminosità del viso
- Effetto Lifting: evidente e duraturo effetto tensore delle linee e dell'ovale
- Anti-rughe: decontraente e distensivo rughe e riempimento delle linee di pressione
- Depigmentante: evidente attenuazione delle macchie pigmentarie
- Nutri Active: azione nutritiva ed idratante delle pelli denutrite
- Epilazione progressiva: evidente riduzione, dal 50% all'80%, della densità pilifera sul viso dopo lo svolgimento dell'intero trattamento.

TRATTAMENTI CORPO
- Rassodante Seno: evidente miglioramento di volume e sostegno del seno
- Adipe, smagliature e altri inestetismi dovuti alla cellulite
- Azione Drenante: maggiore leggerezza e minore ritenzione idrica degli arti inferiori
- Fragilità Capillare: evidente riduzione dei capilari visibili
- Epilazione progressiva: evidente riduzione, dal 50% all'80%, della densità pilifera sul viso dopo lo svolgimento dell'intero trattamento.

    RISULTATI PIU' VELOCI IN OGNI TRATTAMENTO!

 

 

 

   EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Magic Epil è un epilatore di nuova generazione e rappresenta la più sicura ed affidabile tecnologia di depilazione a luce pulsata.
E' dotato di una tecnologia molto avanzata, di display Touch a colori, e di un manipolo raffreddato ad acqua che consente l'emissione di impulsi ad alta frequenza.
Viene fornito di filtri per l'adattamento ai vari trattamenti e due modalità di emissione; il filtro ha la caratteristica di tagliare i raggi con estrema precisione in base al trattamento da eseguire. I principali campi di applicazione sono: Epilazione, fotoringiovanimento, Acne in fase attiva.
Grazie all’utilizzo dell’energia concentrata della luce allo xeno permette di effettuare con successo trattamenti di depilazione, di fotoringiovanimento e contrastare i segni dell’acne. Per non incorrere in danni termici, l’apparecchio è dotato di una speciale funzione di fototermolise selettiva, che consente di differenziare la temperatura di cute e bulbo: la prima rimarrà entro i limiti di sicurezza mentre al temperatura del bulbo raggiungerà livelli tali da provocare la sua termodistruzione. Magic epil può essere utilizzata con i programmi reimpostati, oppure grazie al suo pannello di comando touch screen intuitivo accompagna l’operatore nelle fasi di programmazione e utilizzo.
Magic Epil è un'apparecchiatura di produzione Eurosun

 

 

 

  PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un'apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori (divisi normalmente in almeno 4 sezioni) che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema tipo il piede o la mano verso il tronco).
Advanced PT1 è la nuova generazione di apparecchiature per la pressoterapia computerizzata, destinate ai centri estetici professionali. Il generatore di sequenze è dotato di otto settori indipendenti e graduali che permettono una regolazione accurata della pressione per ogni parte sottoposta a trattamento.
È Importante che ogni seduta del trattamento con apparecchiature per pressoterapia avvenga solo dopo aver sbloccato manualmente i centri di raccolta del sistema linfatico (svuotamento delle stazioni linfonodali), partendo da quelle sopraclaveari, passando poi a quelle inguinali e terminando con quelle poplitee.
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritensione idrica, sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

 

 

 

  RADIOFREQUENZA

Le apparecchiature di produzione e vendita Eurosun di radiofrequnza con elettroporazione sono apparecchi computerizzati di modernissima concezione e sono dotati di una recente ed innovativa tecnologia che permette trattamenti adatti a migliorare gli inestetismi della pelle. Apparecchiature con metodo non invasivo che non altera i tessuti dell’epidermide.
La radiofrequenza ottiene come risultato il miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle con un’evidente riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite. Ottimi risultati anti-age, in quanto rimodella e rassoda i tessuti cutanei con effetto lifting. Migliora la qualità della pelle e riduce il rilassamento cutaneo.

 

 

 

   OXYGEN

Magic Oxygen System è un trattamento rinnovatore e ossigenante stagionale. Grazie all'apporto di sostanza nutrienti quali le vitamine A ed E, è efficace contro adiposità localizzata e cellulite, favorisce il rinnovamento cutaneo, stimola la formazione di collagene ed elastina, rallenta la formazione di radicali liberi.

 

 

   VAPOZONO

Vapozono è un generatore di vapore studiato per abbinare il sistema ozonizzabile a sostanze essenziali.
L'ozono svolge un'azione antibatterica mentre le sostanze essenziali, insieme al vapore, liberano i loro principi attivi.

 

 

 

  










Cosmixsas© 2010. Tutti i diritti riservati. Progettazione e realizzazione a cura di EFFEDIGI